BLOG GEMINI - Gemini NET

Geoplan s.r.l.
Vai ai contenuti

BACHECA CONDOMINIALE

Gemini NET
Pubblicato da in GEMINI.SMART ·
Tags: bachecacondominiale
L'Amministratore attraverso la bacheca digitale di Gemini.Smart, può comunicare tutti i dati salienti dello stabile e veicolare le informazioni non solo ai condomini, ma anche ai conduttori degli immobili e ai terzi.
In sostanza la bacheca condominiale deve rendere trasparenti determinate informazioni che devono necessariamente passare a chi – per un motivo e per l'altro – entra in contatto con il condominio.
La semplice lettura della bacheca darà l'informazione relativa al corrente amministratore di condominio, nonché le specifiche per contattarlo telefonicamente o via mail. E' possibile stampare un documento con uno speciale codice QR per trasformare la bacheca condominiale tradizionale in BACHECA CONDOMINIALE DIGITALE. Il condomino, o chi entra in contatto con il condominio può leggere il codice QR e vedere direttamente sul proprio smarthone tutte le comunicazioni dell'Amministratore inserite in bacheca.

  • Attraverso l'APP, uno smartphone con lettore QR, PC o Mac è possibile visualizzare la BACHECA DIGITALE.
  • Mediante un codice QR per la lettura della bacheca condominiale stampabile la bacheca tradizionale si trasforma in BACHECA DIGITALE.
  • Geoplan può fornire un tablet da apporre in condominio la BACHECA DIGITALE.
  • Geoplan può fornire all'Amministratore una targa con il codice qr per la visualizzazione della BACHECA DIGITALE.



Nessun commento


Geoplan s.r.l.
Si occupa di edilizia e facility management. Gestisce ed eroga servizi integrati di Facility Management ad enti pubblici, società partecipate, aziende e privati, orientati agli immobili e al territorio.
© 2018 - Geoplan s.r.l. - P.iva: 03080240546
Get in touch
Torna ai contenuti